In occasione della presentazione del calendario di Serie B 2019/2020, ha parlato il nuovo patron granata, Giorgio Heller. Il patron non ha nascosto la propria voglia di iniziare e il proprio entusiasmo:
”Avremo la possibilità di riabbracciare la nostra gente che sta rispondendo alla grande alla campagna abbonamenti: di giorno in giorno i numeri crescono e spero, già con il Venezia, che si possa registrare un record di spettatori. Affrontiamo una società storica che ha militato per tante stagioni in Serie A; sarà dunque un momento importante per la storia del Trapani Calcio, così come tutto il campionato che si preannuncia lungo e difficile. Ci sarà bisogno dell’apporto di tutti: sto girando per tutta la nostra provincia proprio per lanciare il messaggio che il Trapani appartiene a tutti, perché rappresentiamo la Sicilia ai massimi livelli e perché desideriamo che la provincia sia coinvolta emotivamente in questa grandissima stagione”.
Conclude il patron: ”A tutti i calciatori che scendono in campo, ai tifosi che si godranno questa strepitosa stagione, e a noi stessi che crediamo in questa avventura. Orgogliosi e impazienti di iniziare…FORZA TRAPANI!”.
Altre News
Semplici: “Serie B campionato difficile. Tornare in panchina? Me lo auguro”
Serie B, Fulignati premiato miglior portiere della scorsa stagione
Sampdoria, un difensore si ferma in Nazionale: salta il Palermo?