Una delle situazioni più delicate dopo la fine della Us. Citta di Palermo, è sicuramente la perdita dei posti di lavoro dei 27 dipendenti che sono forse le vittime principali di questa disfatta.
Il bando del Sindaco prevede l’assunzione di alcuni di loro da parte di Hera Hora, la nuova società che ha preso in mano le redini del calcio a Palermo.
Ieri un secondo incontro fra le parti ed il sindacato, incontro che non ha ancora portato a risultati concreti ma, come scrive Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia, oggi in edicola, la questione verrà riaffrontata dopo ferragosto anche se dal Palermo targato Mirri-Di Piazza trapelano segnali di apertura.
Il legale della nuova società ha incontrato il rappresentante sindacale Rosso e i lavori proseguiranno nei prossimi giorni. Anche se all’orizzonte sembrano possibili, nell’immediato, solo poche assunzioni da parte di Hera Hora rispetto ai vecchi dipendenti, non è da escludere, scrive il giornale, che il salvataggio potrebbe proseguire nei prossimi anni.
.
Altre News
Semplici: “Serie B campionato difficile. Tornare in panchina? Me lo auguro”
Serie B, Fulignati premiato miglior portiere della scorsa stagione
Sampdoria, un difensore si ferma in Nazionale: salta il Palermo?