Un sondaggio online per sceglierla.
Lo sponsor tecnico sarà Kappa, la casacche si rifaranno alla tradizione.
L’articolo di Benedetto Giardina, sul Giornale di Sicilia, oggi in edicola, ci informa che a breve il nuovo sponsor tecnico, che sarà l’azienda piemontese Kappa, fornirà alla società alcuni modelli della nuova maglietta che accompagnerà la rinascita del nuovo Palermo a partire dal campionato di serie D.
Sulla base di questi modelli, i tifosi saranno chiamati ad effettuare una loro scelta attraverso un sondaggio online. Nulla di stravolgente, di particolare, scrive Giardina ma un ritorno al passato, dal classico rosa con i bordi neri alle maglie a strisce o a quelle dove il nero era soltanto nel maniche. I modelli non sono ancora pronti ma lo saranno nel giro di pochi giorni e dunque saranno a disposizione della tifoseria che attraverso un sondaggio online deciderà le maglie del nuovo Palermo.
Sicuramente un’idea innovativa quella del presidente Mirri che lo aveva già annunciato in conferenza stampa e che consentiranno alla tifoseria di essere protagonista per la prima volta nella scelta delle maglie.
A proposito di maglie sarà Kappa lo sponsor tecnico, cosa che dovrebbe essere ufficializzata entro questo fine settimana. Un rapporto che riprende dopo 20 anni visto che si era interrotto al termine della stagione ’98-’99 quando il Palermo militava in serie C.
.
Altre News
Rino Foschi, il ds di un Palermo che non tornerà più
Tedino: “A Palermo si vogliono subito i risultati. Dionisi? È bravo”
Cremonese, l’ex Casino: “Corini? Non ci sono stati passi in avanti”