La Curva Nord 12 invita tutti i tifosi rosanero ad abbonarsi allo stadio, ribadendo l’importanza del concetto di “appartenenza” e lo fa attraverso un post su Facebook, ecco il testo:
Come vi abbiamo già detto inviteremo tutti i componenti del nostro gruppo e tutti coloro che gravitano intorno a noi a sottoscrivere l’abbonamento.
Abbonarsi è una delle più tangibili manifestazioni del sentirsi appartenenti alla propria squadra, un segno di fedeltà, un impegno a voler essere presente e vicino nel bene e nel male all’annata che ci apprestiamo a trascorrere, non importa se l’avversario si chiami San Tommaso o Milan, noi sempre il Palermo siamo!
L’appartenenza è il valore da cui vogliamo ripartire, quello che una volta compreso farà fare a questa città il vero salto. Tutti i cuori rosanero quest’anno hanno una grandissima opportunità , dimostrare di esserci stati anche quando a giocarsi era il campionato di serie D, il più umiliante della storia rosanero ma quello che può essere vissuto con più orgoglio!
Noi ci abboneremo e seguiremo in massa la squadra in trasferta, fatelo anche voi, nel nome di Palermo!
Di seguito il post in questione:
https://www.facebook.com/curvanord12palermo/photos/a.1180167115357823/3124449694262879/?type=3&theater
Altre News
Serie B, la classifica dopo la 18a giornata: sorride Grosso
Serie B, 18a giornata: Cremonese e Sampdoria pareggiano
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”