Mattinata movimentata al mercato Sanlorenzo dove sono posizionati i punti vendita per stipulare i nuovi abbonamenti al Palermo calcio. Il personale dedicato ha distribuito già 1000 moduli per la sottoscrizione delle tessere con le 400 persone che erano presenti già a turno, raggiungendo così il limite giornaliero.
Un boom inaspettato, o forse si. Già nei giorni precedenti tra i tifosi alleggiava entusiasmo che è stato confermato nella giornata di oggi. Nel pomeriggio comunque, aprirà anche la vendita online sul circuito Vivaticket, che consentirà di sottoscrivere la tessera stagionale direttamente online consentendo al tifoso di ritirarla in un secondo momento, sempre presso le postazioni del Mercato Sanlorenzo.
Dal circuito Vivaticket arrivano chiarimenti relativi al ritiro della card dopo la sottoscrizione online dell’abbonamento o attraverso i punti vendita autorizzati vivaticket:
Per ricevere l’abbonamento fisico sarà necessario presentare prova dell’acquisto alle postazioni a Sanlorenzo Mercato a partire dai seguenti giorni:
1. Mercoledì 04 settembre 2019 dalle ore 16:00 alle ore 19:00
2. Giovedì 05 settembre 2019 dalle ore 11:00 alle ore 19:00
3. Venerdì 06 settembre 2019 dalle ore 11:00 alle ore 19:00
4. Sabato 07 Settembre 2019 dalle ore 11:00 alle ore 15:00
La Società fa inoltre sapere che i tifosi che non hanno la possibilità di ritirare la card nei giorni stabiliti, possono contattare la Società per concordare il ritiro in un secondo momento, scrivendo una email all’indirizzo: [email protected]
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”