Le adesioni per la gara di lunedì.
Hanno detto sì Chimenti e Montesano; pure Cappioli e Vasari sino a Toni e Miccoli
Questo il titolo di Repubblica, oggi in edicola
Nell’articolo di Valerio Tripi l’elenco di tutti gli ex rosanero che lunedì 26 agosto parteciperanno alla festa che vedrà per la prima volta il nuovo Palermo scendere in campo nel suo stadio, al Barbera. Tanti campioni che hanno fatto la storia del Palermo dalla più recente fino agli idoli di una tifoseria che adesso ha i capelli bianchi come Vito Chimenti e la sua bicicletta o Montesano e Vasari. E ancora Cappioli, il capitano della risalita in serie B e Bombardini. A difendere i pali saranno Sorrentino e Berti; la difesa sarà completata da Biffi e Biava.
Sono stati invitati in 67 ma ovviamente non tutti potranno prendere parte a questa festa rosanero perché impegnati con le loro squadre. Non ci sarà Dybala, non ci sarà Tedesco, cercherà in tutti i modi di esserci Ilicic.
Hanno dato Invece la loro adesione Miccoli e Toni che si spera possa finalmente far pace con la tifoseria che, fosse troppo superficialmente, lo ha ritenuto unico responsabile della sua partenza da Palermo.
Su Miccoli invece opinioni spaccate fra chi non gli perdona le sue parole nei confronti di Falcone e quanti invece vogliono giudicare solo il calciatore che a Palermo è stato il miglior realizzatore della serie A rosanero.
In chiusura di articolo i prezzi dei biglietti, invariati rispetto ad una normale gara di campionato.
.
Altre News
Serie B, 18a giornata: vittoria della Juve Stabia
Il “Club di Tifosi” torna questa sera alle ore 21:30
Palermo, lunedì Dionisi in conferenza