Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola
Nel suo articolo Giovanni Mazzola ci informa che da oggi gli allenamenti della squadra rosanero proseguiranno al CUS Palermo, l’impianto di via Altofonte che ospiterà per un periodo ancora da definire, le sedute della squadra di Mister Pergolizzi.
Ritiro finito a Petralia Sottana e dopo quasi due settimane, la squadra torna dunque a Palermo per proseguire la sua preparazione nell’impianto cittadino fino all’esordio in campionato, il primo settembre. Vista la non disponibilità del Tenente Onorato di Boccadifalco, in virtù di alcuni nodi burocratici legati alla vecchia società, il campo del CUS è stato quello scelto per gli allenamenti del nuovo team rosanero.
Nello stesso impianto di via Altofonte, come vi abbiamo scritto in un altro nostro articolo, mercoledì alle ore 15,00 il Palermo disputerà la sua ultima amichevole contro il Geraci, squadra che il prossimo campionato giocherà, con ambizioni di promozione, nel campionato di Eccellenza e sarà dunque un impegno molto più probante per la squadra del presidente Mirri, che tornerà a breve a Palermo per assistere alla festa fra la sua squadra e le vecchie glorie rosanero(lunedì ore 21).
.
Altre News
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”
Bari, Longo: “Dobbiamo fare benissimo nelle prossime due gare”
Serie B, 18a giornata: iniziano le sfide delle 17.15