
Negli ultimissimi minuti sta facendo molto rumore l’assenza del sindaco Orlando alla partita di questa sera tra i rosanero e le vecchie glorie. Dalle informazioni raccolte dalla nostra redazione emerge che il primo cittadino non assisterà in quanto non si trova in città.
Smentendo dunque la notizia che voleva Orlando assente a causa della presenza di Fabrizio Miccoli. Va comunque precisato che effettivamente, il sindaco non è mai stato d’accordo con la partecipazione dell’ex capitano rosanero, tuttavia non è questo il motivo principale della sua assenza odierna.
Orlando ci ha tenuto a precisare che presenzierà alla prima sfida in casa del campionato di Serie D al “Renzo Barbera” in programma l’8 settembre.
Altre News
Salernitana-Palermo, gara a rischio: le misure per il settore ospiti
VIDEO – Palermo, l’accoglienza riservata alla Casa dei Giovani
Salernitana, Christensen: “Palermo? Dobbiamo solo pensare a vincere”