La piattaforma inglese in prima fila.
I rosanero in diretta. L’emittente britannica garantirebbe una base economica superiore rispetto a quella di Sky.
Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola
Nell’articolo di Giovanni Mazzola si parla di diritti TV e della possibilità concreta che le partite del Palermo il prossimo campionato potranno essere viste sulla piattaforma inglese Eleven Sports. A convincere il Palermo sarebbe un’offerta maggiore presentata dalla società creata da Andrea Radrizzani, rispetto a Sky che di fatto scrive Mazzola, è l’unica vera alternativa ad Eleven Sports.
Oggi potrebbe arrivare l’ufficialità e consentire di conseguenza la visione anche della gara che i rosanero disputeranno a Marsala. A favore della piattaforma inglese ci sarebbe una macchina organizzativa consolidata visto che l’anno scorso ha trasmesso tutte le partite del Trapani. Eleven Sports è visibile in Italia, Belgio, Lussemburgo, Polonia, Portogallo, Taiwan, Regno Unito e Stati Uniti e questa cosa potrebbe sicuramente favorire la trasmissione delle partite dei rosanero anche negli USA come auspicato dal vice presidente Di Piazza.
In italia, scrive Mazzola in conclusione del suo articolo, è possibile seguire Eleven Sports tramite smartphone, tablet e in televisione tramite Android TV, Google Chromecast e Amazon Fire TV.
.
Altre News
“Solo la maglia”: lo striscione della Curva Nord esposto a Reggio Emilia
Dionisi: “Non credo si sia vista la differenza di classifica”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”