Il Palermo batte il Marsala per 1-0 al debutto in Serie D. Di seguito le dichiarazioni post-partita dell’allenatore del Marsala Vincenzo Giannusa:
“Nell’arco dei 90 minuti il Palermo non si è reso più pericoloso di noi, abbiamo avuto tante occasioni ma non le abbiamo sfruttate. Il loro gol è arrivato in un momento positivo per noi, noi abbiamo peccato d’inesperienza ed era una palla che si doveva evitare.
Rigore? Io ero distante, dalla panchina mi sembrava fuori dall’area e comunque non mi sembrava un contatto tale da dare calcio di rigore.
Non ci è mancato niente, era soltanto la prima partita ufficiale, in queste partite equilibrate non abbiamo rinunciato a giocare nonostante le condizioni del campo. È mancata l’esperienza che serve in alcuni momenti come nel caso del gol. Non mi aspettavo la sconfitta, anzi mi da fastidio e il risultato in campo poteva essere diverso.
Impressioni sul Palermo? Una squadra che mi aspettavo, che ha bisogno di crescere e che ha molte individualità, quando saranno tutti a disposizione diventerà davvero molto forte.
Sapevamo che questa partita avrebbe portato tantissimi palermitani per una bella festa che è stata tra gli spalti. Un ringraziamento agli operatori che hanno lavorato giorno e notte per permettere di giocare questa partita anche se le condizioni non ottimali l’hanno condizionata comunque”.
Morti peggio di zamparini… Vuole recuperare i 3milione mezzo…… Spesi…… E poi. Saluterà. Orlando. E morti siete. 2vpapponi