TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Gare in tv, la guida per Eleven Sports. Le Tv non compatibili e… – (GdS)

Eleven Sports

Nell’articolo di Benedetto giardina, sul Giornale di Sicilia oggi in edicola, tutte le istruzioni e i suggerimenti su come fare per vedere le partite del Palermo sia in casa che in trasferta, sulla piattaforma Eleven sports che si è aggiudicata il diritto di trasmettere le gare dei rosanero.

Eleven sports è una piattaforma digitale ed ha stabilito alcuni pacchetti mensili(5,99 euro) o annuali(54,99 euro), dove sono incluse non solo le partite del Palermo ma anche quelle del campionato di Serie C, di Coppa Italia di serie C e la Superlega di pallavolo.
Per sottoscrivere l’abbonamento bisogna registrarsi sul sito di Eleven sports. Per interrompere l’abbonamento invece è necessario richiedere la disdetta altrimenti l’abbonamento ha il rinnovo automatico.

Nell’articolo, Giardina spiega come e dove poter vedere le partite dei rosanero perché sarà necessario avere un dispositivo compatibile con la app di Eleven sports. Questa app si può installare su computer, tablet e smartphone ma non è prevista su console come Xbox e Playstation.

Per quanto riguarda la Smart tv, nelle Samsung e sul decoder Sky Q non è presente l’applicazione di Eleven così come in altri televisori di ultima generazione come gli LG. Quindi, scrive Giardina, chi vuole vedere le partite in televisione ed ha una Smart Tv non compatibile con l’ App dovrà adattarsi ad altri metodi per non essere costretto a guardare la partita sul PC
L’alternativa più immediata è l’utilizzo di dispositivi wireless come Google Chromecast e Amazon Fire per trasmettere in tv i contenuti del proprio pc, smartphone o tablet.
.