Torna a parlare dopo tante settimane, Rino Foschi, ex ds e presidente del Palermo e lo fa ai microfoni di TMW. Sicuramente al centro dell’attenzione nell’ultimo anno, l’ex ds rosanero non ha nascosto che quanto accaduto lo ha fatto soffrire molto, visto il suo amore per Palermo.
“Sono in difficoltà a parlare del Palermo a cui sono legatissimo. Quel che è successo quest’anno ha dell’incredibile. E’ stata una sofferenza vera. Eravamo partiti bene e abbiamo fatto un campionato in cui eravamo sempre nei primi tre. siamo stati puniti credo ingiustamente. C’è stato il cambio di società, sono riuscito a fare anche il presidente per qualche mese. E’ successo di tutto e alla fine sono rimasto deluso e scottato. Sono orgoglioso del lavoro fatto, per l’attaccamento che ho al Palermo però questa cosa mi fa star male. E’ una ferita che rimane. Tiferò sempre Palermo, mi ha dato tanto e io ho dato quello che potevo dare dai tempi del 20003-04 quando siamo scesi dal Venezia con Zamparini. Faccio fatica a parlarne e ne soffro ancora molto”.
Un giorno tornare? ”Qualunque dirigente abbia lavorato lì non direbbe di no, vivi in un mondo bellissimo e tutti tornerebbero. A Palermo ho vissuto i sei anni più belli della mia carriera”
Altre News
Il “Club di Tifosi” torna questa sera alle ore 21:30
Palermo, lunedì Dionisi in conferenza
Il caffè della domenica: Rosa o nero?