Nell’attesa della delicata trasferta a Palermo, la squadra allenata da Utro potrà contare su un nuovo innesto a centrocampo. Il Marina di Ragusa ufficializza l’acquisto di Francesco Di Renzo, che può considerarsi a tutti gli effetti un nuovo giocatore dell’ASD Marina di Ragusa.
Il giovane, classe 2000′, può vantare già 50 presenze nel campionato di Serie D tra Pineto ed Avezzano. Merito di aver concluso la trattativa va al direttore Paolo Staffa che ha voluto fortemente la giovane promessa a centrocampo.
Il collaboratore dell’area tecnica rossoblu, conoscendo bene le capacità del ragazzo, avuto durante la propria avventura all’Avezzano la scorsa stagione, con avvallo del Responsabile Tecnico Cesare Sorbo e del mister Salvo Utro, è riuscito a convincere Francesco a scegliere la compagine Iblea, dallo stesso definita seria e brillante, sicuro di potere dare un apporto fondamentale alla crescita della squadra.
Ecco le parole del nuovo innesto : “Vestirò questa maglia con orgoglio, sicuro di dare un contributo ad una giovane ed ambiziosa società e farò di tutto per consolidare la stima che il Direttore ha sempre avuto nei miei confronti”.
Altre News
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”
Bari, Longo: “Dobbiamo fare benissimo nelle prossime due gare”
Serie B, 18a giornata: iniziano le sfide delle 17.15