Il presidente dell’Fc Messina Rocco Arena non usa mezzi termini per descrivere il Palermo, ridimensionando almeno a parole, la valutazione sulla squadra rosanero. Intervistato dalla “Gazzetta del Sud”, il numero uno di uno dei due club dello stretto ha definito la squadra di Pergolizzi “Una come tante”.
“Il Palermo? Una squadra come tante. Non è affatto più forte del Savoia o dell’Acireale o dell’Acr Messina. Non dimentichiamo che ha vinto una partita con due palloni in campo a Marsala e ha fatto fatica a vincere l’ultima che ha giocato in casa contro il San Tommaso. Una buona squadra per carità, ma come tante altre del girone che puntano alla promozione”.
Dichiarazioni che suonano un po’ come un guanto di sfida, legittime assolutamente, dal momento che ognuno è liberissimo di esprimere le proprie opinioni. Se avrà ragione il presidente Arena lo scopriremo più in la in campionato.
LEGGI ANCHE:
IL PASSATO DEL PORTIERE DEL MARINA DI RAGUSA
Come disse il presidente del Canicattì quando affrontò il Real Madrid: undici siamo noi, undici sono loro
Noi non abbiamo vinto una partita con due palloni ma 3 partite con le palle e comunque arriveremo a Messina a farvi il c… così la smetti di parlare poi si vede che ti brucia e l’invidia ti sta mangiando