Il capitano della squadra granata, Giuseppe Savonarola, ha parlato ai microfoni de ”La Sicilia” riguardo l’ottimo avvio della squadra etnea e di come il paese sia al settimo cielo per i primi successi in campionato”.
L’inizio di questo campionato
”Il Troina sta bene e in ogni campo va a fare la guerra, dovremo essere noi bravi a condurre la gara dalla nostra parte con il gioco e con l’ umiltà. Siamo contenti perché i risultati dicono che stiamo facendo abbastanza bene, già dal raduno estivo si era capito che la squadra fosse di alto livello”
Sul lavoro dello staff e della dirigenza
”La dirigenza ha creato un mix importante tra giovani e esperti, tra qualità e agonismo, e in più abbiamo acquisito la capacità di saper soffrire. Il mister predilige un calcio offensivo, ama variare i moduli, e lavora tanto sull’aspetto tattico. Il modulo vale fino ad un certo punto, quello che conta è l’ interpretazione del ruolo.Bisogna riconoscere grande merito alla nostra dirigenza che ha lavorato con oculatezza. Sono stati fatti grossi sforzi economici e il risultato si vede, la nostra ambizione è quella di indossare la maglia granata con il rispetto che si deve a questi colori e alla nostra gente”.
E sul Palermo
”Non abbiamo a disposizione il loro budget, il Palermo negli ultimi anni ha militato in A e in B e quindi per blasone sulla carta parte favorita. Possiamo essere però una mina vangante, una squadra che su ogni campo può fare male a chiunque, e per far questo dobbiamo divertirci e divertire i nostri tifosi”.
Altre News
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”
Bari, Longo: “Dobbiamo fare benissimo nelle prossime due gare”
Serie B, 18a giornata: iniziano le sfide delle 17.15