Chiude con il botto la seconda fase della campagna abbonamenti del Palermo, con la cifra di 10.446 tessere sottoscritte, la Società Rosanero supera il Parma e centra l’obiettivo record di abbonati in serie D.
L’intuizione del Presidente Dario Mirri si è dunque rivelata efficace, la nuova fase denominata “Porta un’aquila” ha dato la giusta impennata alla cifra delle 9.114 tessere sottoscritte dopo la chiusura della prima fase. Dopo la riapertura, in soli otto giorni, dal 10 al 18 settembre, si era arrivati alla soglia delle 10.000 tessere emesse.
La campagna si è chiusa ufficialmente alle ore 23.59 di giovedì 19 settembre, termine prorogato a causa di alcune sospensioni dovute all’ elevato numero di connessioni al server di Vivaticket che non avevano permesso a tutti gli utenti di completare la pratica dell’acquisto.
Grande successo dunque per l’iniziativa “Porta un’aquila”, che garantirà sia agli abbonati “ambasciatori” del Palermo che hanno presentato un amico o parente che si è abbonato in questa seconda fase, che a quest’ultimi, le stesse tariffe di quest’anno anche per l’anno prossimo.
Anche i nuovi sottoscrittori potranno ritirare a partire dal 3 ottobre la maglia celebrativa con le modalità già condivise per i vecchi abbonati.
Da non dimenticare, infine, la grande e generosa risposta da parte di molte persone e di associazioni di volontariato, parrocchie, operatori media, gruppi di tifosi, istituzioni, che hanno acquistato grandi quantità di abbonamenti, interi e under 18, uniti dallo stesso spirito di condivisione, unione e passione.
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”