
Uno dei protagonisti della vittoria di ieri pomeriggio contro la formazione ragusana, è stato sicuramente il giovane Erdis Kraja, che ancora una volta ha giocato un’ottima partita all’insegna del bel gioco, il tutto coronato anche dal gol del 3-1. Intervenuto ai microfoni di SSDPALERMO.IT l’albanese si è detto felice per come stanno andando le cose:
“E’ stata una vittoria importante e meritata contro una buona squadra – ha dichiarato il numero 73 rosanero -. Non pensiamo ai record ma soltanto al nostro obiettivo, non possiamo permetterci cali di concentrazione fino al 3 maggio. Sono felice per aver realizzato ancora una volta un gol in casa davanti ai nostri splendidi tifosi, è una gioia che voglio condividere soprattutto con mio padre Jetmir e mia madre Ilvana e con tutti quelli che mi sostengono e mi vogliono bene. Ma sono più felice per la vittoria che per il gol, prima vengono sempre gli obiettivi di squadra e solo alla fine quelli individuali”.
Il Palermo, un gruppo unito: ”Siamo un gruppo unito sia dentro che fuori dal campo e dallo spogliatoio. Questa compattezza ci permette di affrontare e superare qualsiasi difficoltà in partita. Palermo è una città fantastica, la gente è molto affettuosa e mi sono già ambientato al meglio. Domenica a Messina ci aspetterà una gara molto insidiosa contro una squadra costruita per vincere il campionato, sarà l’ennesimo banco di prova per testare la nostra solidità”.
Altre News
Dionisi: “Salernitana? Non sarà decisiva. Condizione fisica non è un problema”
Salernitana-Palermo, il numero dei biglietti venduti per il settore ospiti
Palermo, il report dell’allenamento di oggi