In merito al nuovo siparietto nato questa mattina dopo le dichiarazioni di Cottone (presidente del Marsala), segnaliamo che va allungato il copione della scena. “Sulla partita tra Acireale e Troina, qualcuno si è giocato pure la casa.” Sono queste le dichiarazioni, che hanno mandato su tutte le furie, il DG Fasone dell’Acireale, che qualche minuto fa, ha risposto al presidente marsalese e ha fatto sapere, che si interverrà per via legale di fronte a tanto. Ecco le sue dichiarazioni:
“Ho incontrato il signor Cottone ad Acireale l’anno scorso, distintosi subito per aver palesato un modo d’intendere il calcio che non riflette il mio, né quello della società che rappresento. Le affermazioni deliranti espresse in un’intervista odierna si mostrano coerenti con il suo stile e a tal riguardo siamo certi che da domani mattina ne dovrà rispondere nelle sedi opportune poiché procederemo per vie legali.
Non abbiamo la necessità di giustificare l’ennesima vittoria granata, per altro ottenuta con non pochi sforzi e merito esclusivamente del lavoro eccellente di tutta la squadra e dello staff. Converrà sicuramente con me il sign. Cottone, che noi – Societa sportive – abbiamo il grande compito di riportare i buoni valori ad uno sport, divenuto con gli anni, malsano: legalità, sana competizione e rispetto.
Domenica andremo a Marsala alla ricerca della sesta vittoria consecutiva, il resto non conta nulla”.
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”