Altro derby in vista per i ragazzi di Pergolizzi, che domenica al San Filippo sfideranno l’Fc Messina. Una sfida che già da ieri ha iniziato molto a far parlare di sé e che sarà un appuntamento importante per entrambe le società siciliane. Avvio lento per i giallorossi e record di vittorie per i rosanero, l’obiettivo per la gara di domenica sono i tre punti.
Il Direttore Generale dell’Fc Messina Ferrante, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de “La Gazzetta del Sud”:
”Il Palermo è la regina per il blasone, ma anche un brand importante, una squadra a punteggio pieno dopo quattro gare, un incentivo in più per noi per fare bottino pieno e dare una sterrata a questa stagione. Al momento non siamo nè carne nè pesce, due pareggi, una vittoria e una sconfitta, mentre le altre corrono. Se dovessimo fare bottino pieno – dice Ferrane – al termine di una prestazione convincente, si aprirebbero nuove prospettive per noi. Ci sono tutte le premesse per una grande prestazione. Mi aspetto una reazione importante dopo due scivoloni in campionato…”
Altre News
Serie B, 18a giornata: vittoria della Juve Stabia
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”
Bari, Longo: “Dobbiamo fare benissimo nelle prossime due gare”