Serie D, il Palermo a punteggio pieno dopo quattro giornate.
Una rete a testa contro il Marina di Ragusa e un grande feeling, il centravanti e l’argentino sempre più trascinatori della squadra.
E ora c’è la prova verità nel derby con l’Fc Messina.
Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.
L’articolo di Benedetto Giardina sottolinea l’intesa che giorno dopo giorno stanno cercando e trovando i due attaccanti rosanero Santana e Ricciardo a cui Pergolizzi sembra definitivamente volersi affidare.
I due attaccanti rosanero sono andati in gol nella stessa partita, un fatto che nel Palermo non è sempre stato così rapido. I paragoni con le coppie gol Toni-Brienza o Amauri-Di Michele o Lafferty-Hernandez.
La coppia sta trovando i giusti ingranaggi ed ora a Messina, c’è un ulteriore verifica in un derby importante contro l’FC Messina.
Nell’articolo anche la classifica marcatori di queste prime giornate del girone I con Ricciardo che insegue a 3 reti rispetto a chi invece finora ne ha realizzate quattro. A Ricciardo, scrive il giornale manca ancora soltanto la zampata in trasferta per raggiungere chi adesso è capocannoniere: Savanarola(Acireale), Aladje(Fc Messina),Cannavò(Licata), Mistretta(Marina di Ragusa) e Cerone(Savoia).
.
Altre News
Serie B, la classifica dopo la 18a giornata: sorride Grosso
Serie B, 18a giornata: Cremonese e Sampdoria pareggiano
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”