Quella con il Messina è una partita particolare per chi ha sempre vissuto con pathos queste sfide.
Ha già assistito a quelli contro Marsala, Biancavilla e Marina di Ragusa ma con i peloritani è certamente tutta un’altra cosa.
L’articolo di Valerio Tripi su Repubblica oggi in edicola, sottolinea che per il presidente Mirri il derby contro il Messina avrà sicuramente un sapore particolare perché se è vero che ne ha già visti tanti come quelli contro il Marsala, il Marina di Ragusa e il Biancavilla, le sfide contro Catania o Messina per un tifoso rosanero hanno sicuramente tutto un altro sapore.
Un Presidente che ha voluto dare una nuova immagine alla sua società sottolineando sempre come nonostante tutto lui rimane sempre un presidente imprenditore. Basta passi più lunghi delle gambe, stop alle plusvalenze forzate, scrive Tripi.
Il timore espresso ieri dal presidente Mirri,che l’azionariato popolare si rilevi un flop perché al momento, nonostante tanti soggetti avessero dichiarato di voler partecipare all’iniziativa, sembra ci sia soltanto un’adesione.
Come presidente, Mirri è alla sua prima esperienza ma il rosanero per lui è una grande autentica passione fin dalla tenera età.
.
Altre News
Palermo, report di oggi: la nota del club
Dionisi: “Bari gara non semplice. Brunori-Le Douaron? É una soluzione”
Serie B, designazioni arbitrali: chi dirige Palermo-Bari