
Attraverso un comunicato, la nuova società fa sapere che il controllo dei diritti di vendita, per quel che riguarda il merchandising, sarà affidato alla SSD Palermo e non più a terzi.
Ecco il comunicato:
Anche al fine di evitare ogni possibile confusione con precedenti terze attività commerciali che nulla hanno a che fare con la SSD Palermo – e comunque per espressa ed indipendente libera scelta commerciale, nonché al fine di tutelare i nuovi valori sociali che si stanno portando avanti – il Palermo comunica che la gestione del merchandising sarà di controllo diretto e non delegato a terzi, e che avvierà prossimamente anche una propria piattaforma per la vendita on line esclusiva dei suoi prodotti.
Ciò anche con l’obiettivo di garantire tutte le dovute certezze al pubblico in ordine alla autenticità dei prodotti stessi. Il nuovo modello commerciale, inoltre, finalmente consentirà di raggiungere al meglio , nel medio e lungo termine, i molti tifosi rosanero presenti in tutto il mondo.
Altre News
Sudtirol, Castori verso Palermo: “Giocare ogni tre giorni è dura”
Playoff 2025: l’avversaria dei rosanero ad oggi. Aggiornamento
Arrivo a pari punti? Ecco cosa dice il regolamento