La campagna abbonamenti della Sicily By Car Palermo Basket, denominata “All1n”, regala subito una possibilità a 200 abbonati: l’opportunità di assistere alle partite dell‘SSD Palermo allo stadio Renzo Barbera, nelle curve.
L’opportunità, è reciproca. Anche i tifosi che hanno sottoscritto l’abbonamento per l’SSD Palermo, avranno infatti la possibilità di assistere alle gare casalinghe proprio della squadra di basket femminile, accreditandosi il Giovedì prima della partita, fino ad esaurimento posti e consultando l’indirizzo email [email protected].
L’abbonamento, è una grande possibilità fornita dalla società di basket femminile, per consentire ai tifosi di stare più vicini alla squadra che torna in serie A1 dopo 29 anni, inoltre , grazie al “Ticket circolare” SBC Palermo Basket, sarà possibile assistere anche alle partite del Palermo Calcio.
I biglietti e gli abbonamenti, sono già in vendita presso i canali vivaticket.
Ecco di seguito i dettagli e i costi dell’operazione:
ABBONAMENTO “ALL1N”
Costo abbonamento: 70 euro, valido per dodici partite stagionali
MODALITÀ D’ACQUISTO
È possibile sottoscrivere l’abbonamento alla stagione sportiva di Serie A1 2019/20 della SBC Palermo Basket con le seguenti modalità:
– online al sito https://www.vivaticket.it/
– presso le rivendite autorizzate del circuito ‘VivaTicket’ di Palermo e provincia consultabili sul sito https://www.vivaticket.it/ita/
– presso la biglietteria del PalaMangano nel giorno delle prime due gare casalinghe (inizio gara martedì 8 ottobre alle ore 20 e domenica 20 ottobre alle ore 18)
TICKET CIRCOLARE
Con l’abbonamento SBC Palermo Basket è garantito, per i primi 200 abbonati, anche l’ingresso gratuito a tutte le partite della SSD Palermo nel settore di Curva. Il biglietto va ritirato presso la Clinica ANDROS, Via Ausonia n° 43/45, il venerdì antecedente le singole partite dalle ore 8.30 alle ore 13.00 e, successivamente, bisognerà provvedere al perfezionamento online dello stesso.
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”