TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Le pagelle di F.C. Messina – Palermo: il passo del gambero

Ecco le pagelle di F.C. Messina Palermo, terminata oggi con la vittoria dei rosanero per 1-0. Ricciardo irriconoscibile, Pelagotti spettatore non pagante.

Pelagotti 6: da spettatore non pagante non ha assistito a una bella partita ma nell’unica uscita sui piedi di Carbonaro lo ha fatto da par suo. Battuto da Carrozza, ma viene salvato dalla traversa… meglio così.
Doda 5,5: oggi non varca la linea di centrocampo nemmeno a botte, chissà, forse per le disposizioni ricevute dal mister.
Lancini 6: Prova convincente del centrale come da copione.
Vaccaro 5,5: fa lo stretto necessario, ma è da rivedere. Esce un po’ stremato.
Crivello 6: può fare meglio di sicuro ma oggi ci dobbiamo accontentare.
Martin 5,5: prova incolore del francesino, oggi parecchio sottotono.
Martinelli 5: non si è visto molto nemmeno lui né da suggeritore né da interditore creando più pressione sulla difesa.
Kraja 6: il migliore del centrocampo rosa quest’oggi ma molto in ombra rispetto a domenica scorsa.
Ficarrotta 6: all’ingresso in campo sembrava volesse spaccare il mondo ma la sua è una prestazione incolore e confusionaria. Tuttavia ha il merito di aver siglato il gol vittoria anche se Aiello gli ha dato un contributo determinante. Per il resto una sufficienza di circostanza.
Ricciardo 4,5: irriconoscibile il bomber rosanero. Primo tempo sempre lento e con le spalle alla porta; nel secondo tempo va molto più avanti ma si fa pescare sempre in fuorigioco.
Felici 5,5: il più vivace dell’attacco rosanero ma con scarsi risultati.
Peretti, Langella, Ambro, Sforzini: S.V
Pergolizzi 6: riconferma tutti i titolari di domenica scorsa ma stavolta non viene ripagato almeno non nel gioco. Anche i cambi non sortiscono alcunché, ma quando vinci hai comunque ragione