Come vi abbiamo scritto in un altro nostro articolo, Giovedì alle ore 15,00 ,a Carini, si disputerà l’amichevole fra Ssd Palermo e il Palermo Calcio Popolare, formazione che milita in Prima categoria ma che è lontana dagli schemi del calcio moderno. Quello che colpisce ed emoziona è il messaggio apparso sulla pagina Facebook del Calcio Popolare, in vista di questa amichevole.
Eccolo:
Non potremmo mai scrivere la parola CONTRO, perché contro l’Amore della propria vita non si può mai andare! Allora scriveremo test CON il Palermo…che già solo a leggerlo ci fa venire i brividi! È semplicemente qualcosa di inimmaginabile e che il 29 febbraio 2016(data di nascita del Palermo Calcio Popolare) nessuno di noi avrebbe mai potuto prevedere!
Quei ragazzi cresciuti con l’Amore per il Palermo che, portando avanti un’idea di calcio differente riescono, stagione dopo stagione, a trovare dei giocatori pronti a difendere la maglia del Genio senza un euro di rimborso, gli stessi che riescono a rendere il calcio accessibile a bambini e ragazzi che non hanno grandi disponibilità economiche, quelli a cui nessuno dava credito, con la loro folle idea di andare contro tutti gli schemi del calcio moderno, si ritroveranno giovedì su un rettangolo da gioco insieme all’amore della loro vita!
Il resto è da conservare nella nostra personalissima storia, quella storia che ci permetterà di aprire il famoso cassetto dove si conservano i sogni!
Forza Palermo.. Forza Genio…W Palermo!
Appuntamento giovedì 10 ottobre ore 15 00 al Campo Sportivo Pasqualino di Carini per il test del giovedì insieme al nostro Amore SSD Palermo
L’Aquila nel cuore e nella mente… Il Genio perché il calcio è della gente!
.
Altre News
Perinetti: “Palermo-Bari gara delicata. Rosanero molto in ritardo”
Sassuolo, Berardi è l’oggetto dei desideri: Atalanta su lui
Serie B, le decisioni del Giudice Sportivo per la 18a giornata