L’argentino potrà giocare contro il Biancavilla Pergolizzi: “Serve essere aggressivi e intensi”
Questo il titolo di Repubblica, oggi in edicola
Recupera Santana, spera di avere Martin a pieno servizio, ma rischia di perdere Lancini
Inizia così l’articolo di Valerio Tripi che sottolinea come l’impiego del centrocampista Martin è più probabile rispetto a quello del difensore Lancini. Il francese si è fermato per un risentimento muscolare mentre Lancini ha avvertito un dolore alla caviglia destra ed ha abbandonato l’allenamento.
Le parole di Pergolizzi in conferenza stampa; il mister non vuole azzardare per l’eventuale impiego di Santana ma ne parlerà con il giocatore e lo staff medico. Da valutare bene le sue condizioni anche perché il tecnico rosanero non vuole compromettere il suo stato fisico e se servirà un altro po’ di riposo è meglio rispettare che rischiarlo e perderlo nuovamente.
Le dichiarazioni di Pergolizzi che rispetto al record di vittorie non si lascia entusiasmare ma sottolinea invece come ancora il percorso è molto lungo
“Alla squadra ho detto che per vincere un campionato devi fare dalle venticinque alle ventotto vittorie. Noi ne abbiamo fatte solo sei, significa che c’è una montagna ancora da scalare”.
.
Altre News
Serie B, 18a giornata: vittoria della Juve Stabia
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”
Bari, Longo: “Dobbiamo fare benissimo nelle prossime due gare”