Grande accoglienza dei tifosi rosanero al ‘‘Renzo Barbera’‘ in occasione del rientro della squadra da Biancavilla dopo l’importante vittoria ottenuta oggi contro gli etnei al ”Raiti”. Tantissimi i tifosi presenti nel piazzale del Barbera, grande clima di festa e tanti cori intonati. Ecco il video e il messaggio pubblicato dalla CN12
Ogni vittoria è una gioia , l’incompetenza di qualcuno vieta non solo agli ultras ma anche al semplice tifoso, di vivere la gioia al seguito della propria squadra, viviamo in un paese dove la libertà viene privata solo perché si accende una torcia, e forse oggi non siamo incazzati solo noi, ma tanta gente ha capito quanto c’è di sbagliato nella gestione di certe cose che girano intorno al nostro mondo!
Ieri mattina e questa sera non siamo scesi da casa solo per amore, basta poco per sfogare tutto quello che abbiamo subito, e alla faccia di zamparini e di tutti quelli che non hanno rispettato i nostri colori ci godremo ogni singolo momento e vaffanculo a chi per incompetenza pensa di fermare una passione che non può essere repressa !
Altre News
“Solo la maglia”: lo striscione della Curva Nord esposto a Reggio Emilia
Dionisi: “Non credo si sia vista la differenza di classifica”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”