Pubblico delle grandi occasioni.
L’articolo di Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia oggi in edicola, sottolinea che per poco non si è riusciti a battere ieri il record della serie D.
Sfiorata infatti la quota 20.000 complice anche una bella giornata e la grande massa di tifosi licatesi che quasi in 1200 hanno riempito tutto il settore ospiti a loro riservato nella parte superiore.
19726 spettatori, circa 3000 in più rispetto al precedente record ma soprattutto il Palermo ha fatto registrare un dato superiore a tutte le altre big che in questi anni sono ripartite dalla serie D.
L’entusiasmo della gente che spinge il Palermo verso la serie C, come sottolinea peraltro lo striscione esposto dalla nord Portaci via da questa categoria.
Ed a proposito di striscioni, anche gli avversari ne espongono uno che scatena gli applausi dell’intero stadio “Rispetto per chi ha fatto la storia della Sicilia intera. Licata saluta il Barbera”.
Tanti licatesi seduti in tribuna che si svelano nel momento in cui Maltese porta in vantaggio la squadra agrigentina.
Poi la standing ovation per Santana, il coro finale sulle note di una canzone molto nota e orecchiabile ..«Cosa importa se, ora sei fallito».
Adesso il vecchio Palermo è fallito davvero, ma la tifoseria ha già dimostrato di aver cambiato pagina.
.
Altre News
Palermo-Sampdoria, probabili formazioni: tentazione attacco a due
Dionisi: “Brunori sta bene, mai avuto nessun problema”
Serie B, 14a giornata: il Cosenza raggiunge un Modena in 10