
Ammettiamolo, questa settimana si fa fatica anche a trovare chi possa essere l’antagonista del Palermo per la promozione
Inizia così l’editoriale di Luigi Butera sul Giornale di Sicilia oggi in edicola che sottolinea come 8 punti sulle seconde sono davvero un bottino enorme, dopo così poche giornate di campionato.
Se i rosa tengono questo passo e le altre squadre continuano a togliersi punti a vicenda o vanno ad incappare in giornate storte contro squadre più deboli c’è il rischio che già alla fine del girone di andata il campionato si possa considerare finito. E dopo tante sofferenze negli anni passati forse l’augurio del popolo rosanero è proprio questo .
Ovviamente affinché ciò accada è necessario che i rosanero mantengano la stessa concentrazione e la stessa autorità perché l’autocompiacimento potrebbe rivelarsi deleterio
La sensazione però è che questo non accada perché in organico ci sono gente di grande esperienza e con gli attributi giusti.
Ieri i senatori Crivello, Pelagotti e Lancini si sono fatti sentire nel momento in cui i giovani potevano avere qualche calo di tensione e succede proprio così nelle vere squadre. Se a tutto questo unisci un intero stadio che ti sostiene e le magie di un giocatore come Santana tutto diventa più facile.
.
Altre News
Palermo, nuova vita per Hernandez: da promessa a eroe in patria
Breda: “Palermo? Non sarà già rassegnato. Come organico, viene solo dopo il Sassuolo”
Palermo Primavera: Il Frosinone trionfa 5-0