Il Palermo si appresta a vivere la nona giornata di campionato: in trasferta a Nola, i rosanero cercheranno di confermare quanto di straordinario fatto fin qui. In Campania non sarà affatto facile, il Nola promette battaglia e vincere diventa di settimana in settimana sempre più arduo.
Ragion per cui, a partire dagli 11 titolari, nulla può essere lasciato al caso e qualunque dettaglio può fare la differenza. Ecco perchè per Pergolizzi non è affatto semplice scegliere la formazione di partenza. I due dubbi per il tecnico sono rappresentati da Martinelli e Doda.
Il primo è assai a rischio, in virtù di problemi fisici non ancora smaltiti del tutto. Difficile dunque che Pergolizzi scelga di rischiarlo. Al suo posto è pronto più che mai Danilo Ambro. Per quanto concerne Doda, invece, c’è meno pericolo di vederlo in panchina ma è comunque una possibilità e a sostituirlo ci penserebbe Peretti.
NOLA – PALERMO LE PROBABILI:
Nola (3-4-3): Capasso; Reale, Mileto, Gargiulo; Todisco, Langella, Cardone, Gaye; Chiacchio, Stoia, Guarro. Allenatore: Gianluca Esposito.
Palermo (4-3-3): Pelagotti; Doda, Lancini, Crivello, Vaccaro; Ambro, Martin, Kraja; Santana, Ricciardo, Felici. Allenatore: Rosario Pergolizzi.






Altre News
Palermo-Padova, i precedenti: al Barbera quasi 30 anni di imbattibilità
Palermo-Padova, le quote del match: biancoscudati bene fuori casa ma rosa strafavoriti
Palermo, attenzione al Papu Gomez: il bilancio dell’argentino contro i rosanero