Il Corigliano, prossimo avversario del Palermo nella gara valida per la decima giornata di campionato, sta attraversando un difficile momento societario. Nonostante ciò, la determinazione e la forza del gruppo è emersa anche nella gara pareggiata con il Savoia, una delle compagini più forti del Girone I.
Nel post gara ha parlato il capitano della squadra calabrese Cosenza:
“Quello ottenuto oggi è risultato davvero importante, non soltanto per noi ma soprattutto per il mister De Sanzo, una persona che ci sta dando tanto. Ha sempre cercato di dare tranquillità ad un gruppo che sta soffrendo, e cerca di trasmetterci sempre qualcosa di positivo, e devo dire che ci sta riuscendo“.
Ed in merito agli evidenti problemi che vedono la squadra calabrese, portare avanti un campionato, con l’autofinanziamento di allenatore e giocatori per evitare il fallimento, afferma:
“I problemi che abbiamo purtroppo si fanno sentire, anche se durante la partita uno non ci pensa. La settimana però- ammette– non è facile; non è facile lavorare serenamente, cerchiamo di non pensarci e come abbiamo fatto nelle partite precedenti, sicuramente lavoreremo tanto perché vogliamo fare bella figura a Palermo“.
Altre News
Serie B, 18a giornata: vittoria della Juve Stabia
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”
Bari, Longo: “Dobbiamo fare benissimo nelle prossime due gare”