Durante la trasmissione “Diretta Stadio” in onda su Gold 78 è intervenuto il team manager del Corigliano, compagine calabrese e prossima avversaria del Palermo, Salvatore Novelli.
Il team manager ha provato a spiegare la delicata situazione della squadra che non naviga in acque tranquille: “Siamo il terzo comune della Calabria, siamo un centro molto importante. Per ripartire dobbiamo lasciarci alle spalle tutte le scorie e le rivalità sportive e mettere in piedi un progetto sportivo serio”.
”Per noi venire al Barbera è un sogno. Negli anni a Palermo avete visto grandi giocatori, giocato contro grandi squadre come la Juve e avete fatto l’anno Coppa UEFA. Però finche persisteranno queste lotte interne alla società, non riusciremo a garantire un progetto alla squadra”.
“Il mio appello è a tutti gli imprenditori locali. Date una mano con i fatti al Corigliano. Sarebbe un peccato perdere questa occasione, c’è il rischio del fallimento. La LND? Solo un interessamento alla situazione, nulla di più”.
Altre News
Sottil: “Un grande punto. Il Palermo ha giocatori forti”
Palermo-Sampdoria, infortunio Romagnoli: i dettagli
Palermo-Sampdoria, il dato sui titoli emessi