TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Dalla possibile assenza, alla grande carica degli ultras: “Dalla Prima Categoria al Barbera, un sogno. Noi ci saremo sempre!”

La strana parabola del Corigliano Calcio e dei suoi tifosi. Qualche giorno fa circolavano voci su una possibile assenza del Corigliano Calcio allo stadio Renzo Barbera, per la partita di Domenica. Nel giro di due giorni, la storia è però cambiata e si è passati da una possibile assenza, alla grande carica dei tifosi calabresi.

Attraverso un post sulla propria pagina facebook, il gruppo ultras del Corigliano Calabro, Gli “SKIZZATI GROUP CORIGLIANO”, esprimono tutta la loro gioia e la loro voglia di raggiungere lo stadio Renzo Barbera e vivere così una giornata di grande calcio e solidarietà.

Ecco il testo:

“Domenica prossima, si compirà una giornata memorabile per la nostra tifoseria e per i nostri amati colori. Lo Skizzati Group 1991 onorerà ancora la città, nel prestigioso stadio Barbera di Palermo. Un sogno che diventa realtà! Noi, che non abbiamo mai abbandonato la nostra squadra, anche sui più fatiscenti campi di prima categoria, adesso sventoleremo le bandiere biancazzurre in uno stadio che ha visto giocare i più grandi campioni. Il nostro striscione campeggerà sugli spalti di un teatro di grandi battaglie calcistiche. Noi ci saremo, come sempre. Che sia Lappano o Palermo, noi ci siamo! Abbiamo superato tutto e tutti, abbiamo vissuto giorni amari e attraversiamo ancora un momento difficile, ma la nostra armata non si ferma davanti a nulla, perché è questa la pasta di cui sono fatti gli Ultras. Costi quel che costi, domenica noi saremo al Renzo Barbera di Palermo a portare alto l’onore della nostra città. Questi siamo noi, lo Skizzati Group 1991. Questa è la nostra squadra il Corigliano Calabro Calcio. E questi resteremo per sempre. Siamo la massima espressione calcistica della nostra città e siamo fieri e gelosi della nostra storia. Lo rimarchiamo per i sognatori di inammissibili fusioni. Alti i colori biancazzurri, alto l’orgoglio della nostra appartenenza. Si va a Palermo, gente. Noi ci saremo!”