In questo primo di novembre, Juventus e Ascoli avranno compiuto qualche anno di storia in più, ma quella del Palermo è unica al mondo. Tantissimi gli auguri sui social da parte di giocatori che hanno lasciato il segno in rosanero e di giovani talenti che hanno dovuto andarsene per via del fallimento. Giocatori come Grosso, Terlizzi e Ilicic hanno dimostrato grande affetto a una piazza che attualmente significa ancora tanto per loro.
Si aggiunge a questa lunga lista Stefano Sorrentino, portiere che questa estate era stato accostato al Palermo ma che la dirigenza ha preferito ignorare. Su Instagram, pubblica una foto con scritto: “Auguri unico vero amore“. E se fosse una suggestione di un ipotetico ritorno? Magari a gennaio, o nella prossima estate… ma sono soltanto ipotesi.
Presenti all’appello anche giocatori svincolati dell’ultimo fallimento. Tramite una storia su Instagram, Fabrizio Alastra, portiere del Parma, e Simone Lo Faso, attaccante del Lecce, dimostrano di avere un’impronta rosanero dentro di loro.
Altre News
Palermo, il report dell’allenamento odierno
Rino Foschi, il ds di un Palermo che non tornerà più
Tedino: “A Palermo si vogliono subito i risultati. Dionisi? È bravo”