Non è una semplice maglia, non è una semplice partita di calcio che fra un giorno verrà dimenticata. Per i tifosi calabresi la sfida al Barbera, è la “sfida delle sfide“: il Corigliano dovrà lottare doppiamente per portare a casa il risultato.
La serenità perduta di certo non è un valore aggiunto, ma l’orgoglio rivendicato dall’ambiente a partire dai giocatori sino all’allenatore è davvero ammirabile. Quindi perché non affrontare questa partita con il coltello tra i denti e provare a strappare un risultato glorioso fermando la capolista?
E’ questo proposito che ha mosso decine e decine di tifosi ad organizzarsi per la trasferta di Palermo, un’occasione ulteriore per rivendicare la loro passione, che non si è assopita né mai potrà spegnersi.
Così postano una foto il gruppo organizzato “Skizzati Group Corigliano” dimostrando la loro presenza oggi con una dichiarazione d’amore alquanto plateale: “Si va a Palermo gente, per l’onore della maglia“.
Perché non c’è nulla di più autorevole che amare la maglia della propria città, soprattutto nei momenti di difficoltà. Ed i tifosi palermitani memori di quanto hanno sofferto, accoglieranno gli amici calabresi a braccia aperte, almeno fino al fischio d’inizio.
Altre News
Serie B, 18a giornata: vittoria della Juve Stabia
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”
Bari, Longo: “Dobbiamo fare benissimo nelle prossime due gare”