Poco meno di 4 giorni alla grande sfida contro il Savoia al “Barbera”. Per il Palermo sarà importante vincere aumentando la striscia di vittorie e l’entusiasmo della città. Ne ha tanto la Curva Nord 12, che scrive così in un post sulla loro pagina Facebook:
“Trovare sempre parole o frasi ad effetto per descrivere le pagine di storia di questa rinascita non è semplice! Dopo dieci vittorie consecutive, l’entusiasmo ritrovato della gente e la voglia di raggiungere record su record, oggi vogliamo semplicemente chiamare in causa tutti i tifosi rosanero e vorremmo che chiunque legga si faccia portavoce.
Domenica vogliamo uno stadio pieno, stracolmo. La media di 16000 spettatori a partita deve essere infranta, vogliamo che tutto lo stadio si riempia, il Savoia dovrà uscirne frastornato dalla bolgia infernale che il tifo palermitano è capace di scatenare.
Uscite dal cassetto la sciarpa o la bandiera che sia, oltre a quelle a colorare lo stadio ci penseremo noi, realizzando una mega coreografia che coinvolga tutti i settori e se lo stadio come ci auspichiamo, si riempirà, sarà uno spettacolo!”.
Altre News
Palermo, i convocati di Dionisi: diversi recuperi per i rosa
Palermo, Desplanches non è un problema: le statistiche lo confermano
Palermo-Bari, probabili formazioni: Diakité torna. Le Douaron ancora titolare