Dopo la presentazione ufficiale della SSD Palermo avvenuta ieri pomeriggio a Palazzo delle Aquile, la società conferma e sottolinea l’importanza extra-calcistica del nuovo progetto che mette al centro i tifosi e la città.
Le parole della società su Instagram: “Aquile a Palazzo delle Aquile.
Ieri l’intera squadra del Palermo con la sua dirigenza è stata ufficialmente presentata all’Amministrazione e al Consiglio Comunale. Un modo per sancire l’unione tra Palermo e il Palermo e ribadire una missione fondamentale del nuovo progetto: non è solo una questione di calcio, ma un’occasione di crescita e sviluppo per tutta la nostra città.”
Con lo stesso post il Palermo Calcio ha anche ringraziato il nuovo fashion partner della squadra, un nome tutto palermitano che dal 1987 produce anche abiti e calzature : Bucalo.
Altre News
Serie B, 19a giornata: il programma del “Boxing Day”
Calciomercato: Gytkjaer verso la B, ma non alla Sampdoria
Serie B, valori di mercato: top dieci giocatori