Il carisma del presidente dell’Fc Messina e la sua voglia di fare calcio, motivando la squadra sono ormai note a tutto il panorama calcistico della serie D.
Sicuramente la vittoria nel derby contro l’Acr Messina ha galvanizzato l’ambiente che adesso, sull’onda dell’entusiasmo, non vuole fermarsi e vuole continuare a vincere per guadagnare terreno sulle dirette concorrenti.
Intervistato dalla Gazzetta del Sud, ecco le parole del presidente Rocco Arena in merito ai risultati ottenuti fino ad ora. Costantino, attuale tecnico dell’FC Messina ha affermato che a fine campionato, la squadra si piazzerà tra le prime quattro, e il presidente conferma:
“La penso allo stesso modo del tecnico“.
Questo piazzamento garantirebbe l’accesso ai play-off. La domanda allora sorge spontanea, il club garantirebbe le risorse per una salita in serie C?
“Forse non è ancora chiaro che Rocco Arena è arrivato a Messina per fare calcio. Certo che saremmo pronti a fare tutto ciò che serve per partecipare alla prossima serie C“.
Nonostante un inizio a rilento, per Arena è ben chiaro l’obiettivo per le prossime giornate: “Ora è il momento di vincere con continuità e se sarà necessario interverremo“.
Altre News
Serie B, 18a giornata: vittoria della Juve Stabia
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”
Bari, Longo: “Dobbiamo fare benissimo nelle prossime due gare”