TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

L’appello degli ultras CN 12: “Aiutiamo il piccolo Daniele!”

Giorni di festa e attività ludiche per la Curva Nord 12 che con il consueto evento ‘Rosanero in Fest‘ in scena presso il padiglione 16 alla Fiera del Mediterraneo dall’ 8 al 10 novembre chiama a raccolta i tifosi rosanero.

Attraverso un appello sulla propria pagina Facebook gli ultras del Palermo Calcio invitano tutti i tifosi palermitani a partecipare anche con una piccola donazione alla raccolta fondi istituita per aiutare il piccolo Daniele.

Daniele è un bambino di 5 anni e un piccolo tifoso rosanero che a causa di una malformazione arterio venosa emorragica dovrà subire un intervento chirurgico molto delicato e per farlo dovrà volare negli Stati Uniti.

La CN12 ha reso disponibile a tutti il codice Iban dell’associazione Eterna Fratellanza per chiunque voglia aiutare Daniele, ricordando che l’ importante non è fare grosse donazioni ma di farne quante più possibili.

Così gli Ultras su Facebook: “Ci sono battaglie che si combattono insieme!
Fin dal primo anno il ROSANERO in fest è stata anche occasione per fare della beneficenza verso coloro che ne hanno più bisogno.
Quest’anno, con i proventi del Rosanero in fest abbiamo scelto di aiutare anche Daniele, un bambino di 5 anni che, a causa di una malformazione arterio venosa emorragica, ha bisogno di andare negli Stati Uniti per sottoporsi ad un intervento chirurgico molto delicato.
In più attraverso l’associazione Eterna Fratellanza la Curva Nord 12 ha aperto un conto corrente e sta raccogliendo dei fondi da destinare alla famiglia Li Mandri per le spese che dovrà affrontare.
Come quando invitiamo a portare una piccola bandiera per raggiungere lo scopo di colorare tutta la curva, oggi invitiamo chi vorrebbe sostenere questa causa a dare un piccolo contributo, solo così con l’aiuto di tanti, anche lui potrà ottenere un grosso risultato in questa sfida che lo vede tristemente coinvolto.
L’iban è IT51L0303204602010000003263 Causale: Aiutiamo Daniele;
Non servono grandi cifre ma grande partecipazione!
Daniele oggi ha bisogno del nostro aiuto e insieme forse gli daremo l’opportunità di vivere un futuro migliore.