La squadra campana del Savoia è giunta questo pomeriggio a Palermo con un volo proveniente da Napoli. In aeroporto l’incrocio con alcuni tifosi che domani riempiranno il settore ospiti.
Non saranno molti ma saranno sicuramente chiassosi e vocianti anche per una storica rivalità con quelli rosanero.
Abbiamo raggiunto l’addetto stampa del Savoia, Francesca Flavio, con cui abbiamo scambiato qualche battuta sull’umore della squadra e il clima che si respira alla vigilia della partita di domani pomeriggio.
“Si, siamo in albergo e serenamente stiamo guardando in tv la partita del Napoli.
C’è entusiasmo perché è innegabile che venendo a giocare a Palermo, in uno stadio da Serie A, la gente aspetta questa partita tanto attesa. Abbiamo avuto seguito sin da stamattina, già da quando abbiamo preso l’aereo da Napoli.
La squadra è tranquilla e serena. Abbiamo svolto la rifinitura in mattinata. Il mister prepara tutto in modo meticoloso e sta attento ai minimi dettagli, poi è chiaro che ogni partita fa storia a se. Indipendentemente se si gioca con la prima, con la quinta o con l’ultima, lui cura sempre gli aspetti tecnico-tattici allo stesso modo.
Noi siamo contenti di venire a giocare in uno stadio così importante, che non è sicuramente da D, ma da A. Noi siamo molto contenti anche quando ci commentano sui social, notiamo che anche da Palermo la partita è molto attesa proprio per la rivalità storica che corre tra le due tifoserie. Circa 150 sono scesi da Savoia per l’evento di domani’’
.
Altre News
Palermo-Bari, probabili formazioni: Diakité torna. Le Douaron ancora titolare
Palermo, report sull’allenamento odierno: la nota del club
Bari, Maita: “Palermo? Sarà una battaglia, dobbiamo avere mente sgombra”