Nell’articolo del giornalista Aniello Sammarco di Torre Annunziata, sul Corriere dello Sport, oggi in edicola, le informazioni e le ultime in casa Savoia.
Sono arrivati a Palermo ieri mattina con un volo diretto da Napoli e già prima di pranzo hanno svolto una leggere sgambatura a Bagheria, in compagnia di una leggera pioggia.
Non lasciano nulla al caso in casa Savoia, società sicuramente più forte ed attrezzata di tante che invece sono arrivate a Palermo la mattina stessa della gara.
Bocche cucite in casa Savoia: la squadra infatti è in silenzio stampa dopo il pareggio con il Messina. Un provvedimento della società che tranne al Dg. Rais, non ha consentito a nessuno di rilasciare dichiarazioni. Nessuna conferenza del mister e le sue intenzioni di formazione si possono solo ipotizzare.
E così è probabile che il tecnico Parlato non abbandoni il consueto 3-5-2, con il duo d’attacco Cerone- Scalzone, fra i più temuti del campionato.
Una squadra contestata dai tifosi, senza eccezioni: dal presidente, ai dirigenti e perfino all’allenatore, reo di aver compiuto scelte sbagliate a gara in corso. Il suo posto non è in discussione ma è innegabile che al Barbera il Savoia si giochi molto.
.
Altre News
Serie B, 18a giornata: vittoria della Juve Stabia
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”
Bari, Longo: “Dobbiamo fare benissimo nelle prossime due gare”