L’ex allenatore del Venezia (ma anche del Palermo) Serse Cosmi, è stato intervistato da Tuttomercatoweb e oltre ai temi sull’attuale campionato di serie A, la nazionale di Mancini e sul suo prossimo futuro, ha parlato anche del caos scoppiato quest’estate in serie B che ha visto protagonista in negativo il Palermo e di riflesso anche la sua ex squadra del Venezia.
La penalizzazione inferta al vecchio Palermo, la mancata disputa dei play-off e l’avanti e indietro sui play-out, prima annullati e poi giocati. La retrocessione del Venezia, poi ripescato in seguito al fallimento del Palermo.
Con la spontaneità che lo caratterizza, Cosmi ha così risposto:
“Mi è bruciato tantissimo. Ho fatto molta fatica a metabolizzare in estate. Mi ha disgustato come è stato trattato il tema: la cosa che mi ha fatto male è che tutto sia stato coperto da un’omertà mediatica allucinante. È stata una situazione ai limiti del paradosso. Ne parlavano solo i diretti interessanti, quindi Palermo, Foggia e Venezia. E invece avrebbe dovuto parlarne l’Italia intera. Ma il calcio va così. C’era fretta di ricominciare tutto. Magari mi sbagliavo io”.
.
Altre News
Serie B, 19a giornata: Sassuolo ko. Il Pisa vince 3-1
Calciomercato: Gytkjaer verso la B, ma non alla Sampdoria
Serie B, valori di mercato: top dieci giocatori