L’amministratore delegato del Palermo, Rinaldo Sagramola, è intervenuto telefonicamente alla trasmissione radio-fonica “Radio Sportiva” commentando quanto avvenuto Lunedì sugli spalti del Renzo Barbera e in merito alle prossime mosse del club rosa-nero.
L’entusiasmo dell’ambiente palermitano ha infatti inondato anche gli azzurri della Nazionale che sono stati accolti da un pubblico caloroso e numeroso, commenta così Sagramola:
“Fino a qualche anno fa lo spettacolo di Italia – Armenia sugli spalti era la normalità a Palermo. Una bella emozione rivedere una partecipazione così importante“.
Un legame tra pubblico e squadra che è stato risanato con la rinascita della società, la quale si può definire artefice di questo traguardo:
“Anche in Serie D la gente ha voglia di partecipare per l’avventura del nuovo Palermo per tornare dove compete ai rosa-nero. L’attuale proprietà sa anche parlare al cuore dei tifosi e ha saputo toccare le corde giuste dopo il fallimento”.
E in merito ai prossimi obiettivi del club aggiunge:
“Chi è venuto a giocare al Palermo sa che il contesto è da Serie A. Proveremo a mantenere anche l’identità siciliana e sarebbe bello tornare presto nella massima serie: abbiamo in programma la costruzione di un nuovo Centro Sportivo per i giovani.
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”