Per una partita così piena di “phatos”, quale sarà appunto quella di Domenica tra Palermo e Messina, è giusto prendere le giuste precauzioni. La Questura di Palermo, attraverso un comunicato fornisce delle raccomandazioni ai tifosi locali, ma anche agli ospiti che giungeranno a Palermo da Messina e provincia.
Ecco il comunicato:
“In occasione dell’incontro di calcio S.S.D. Palermo – ACR Messina, valevole per la 13° giornata del Campionato di calcio Serie D 2019/20, in svolgimento alle ore 14,30 di domenica 24 novembre, presso lo stadio “Renzo Barbera”, la Questura di Palermo ricorda ai tifosi locali ed agli ospiti provenienti dalla provincia di Messina che avendo l’impianto sportivo Renzo Barbera una capienza superiore a 7.500 posti , per le norme poste a tutela della sicurezza nelle competizioni calcistiche, è prevista l’emissione di biglietti nominativi la cui vendita è subordinata all’indicazione dei dati identificativi personali ed alla presentazione di un documento di identità valido da esibire al momento del ritiro del tagliando.
Pertanto, la Questura di Palermo, comunica che, al fine di evitare spiacevoli inconvenienti, verrà consentito l’accesso all’impianto sportivo a tutti coloro che saranno in possesso di validi documenti di identità.
Infine, si rammenta che è vietato introdurre oggetti, strumenti e materiali illeciti e proibiti, atti ad offendere o comunque pericolosi per la pubblica incolumità”.
TISCIONE AL PALERMO? SAGRAMOLA: ”SONO TUTTE FESSERIE, E’ LUI..”
Altre News
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria