Intervenuto ai microfoni della trasmissione campana Club Napoli TeleClubItalia, ha parlato il presidente Gaetano Sestile, in merito alla prossima gara contro il Palermo, c’è dispiacere per la questione stadio:
“C’è rammarico come società, ma anche in quanto figlio di Salvatore Sestile, a cui era stato promesso la consegna dello stadio a fine Settembre. Purtroppo ci ritroviamo a Dicembre ad affrontare una sfida contro una squadra di serie A, una squadra blasonata che ha fatto la storia del calcio italiano, allo stadio di Vallefuoco.
Questa sfida è un lusso per tutta la città di Giugliano sia in ambito sportivo che culturale e dispiace non poter disputare questa gara al De Cristofaro.
In merito alla capienza degli ospiti il numero si aggira intorno alle 2.000 unità, quindi questo potrà garantire un’ampia presenza rosa-nero in Campania.
E in merito alla sfida di domenica il presidente Sestile aggiunge:
“Rispetto per tutti, paura di nessuno: affrontiamo una signora squadra che ha militato in categorie superiori, ma non abbiamo timore, solo rispetto. In alcune trasferte come quelle a Biancavilla o Roccella e non ultima quella contro il Savoia, la fortuna non ci ha assistito ma in caso siamo una squadra forte.
Siamo una neo-promossa, per noi è già un onore essere tra le prime squadre in classifica. Il nostro obiettivo stagionale rimane quello di una salvezza tranquilla senza passare dai play-out, quello che verrà dopo sarà tutto di guadagnato.
Gaetano Sestile punta molto sulla grande presenza di pubblico per Giugliano-Palermo:
“Abbiamo indetto la Giornata Gialloblu per questa gara di cartello, ci aspettiamo una grande cornice di pubblico da parte della tifoseria giuglianese”.
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”