L’Albania è stata colpita duramente in queste ore e in questi giorni dal terremoto, l’apprensione è forte da parte di tutti i concittadini e di chi in Albania ci è nato e ha lì parenti e amici, così come Kraja e Doda, gli under protagonisti del nuovo Palermo che tanto bene stanno facendo con la maglia rosa-nero.
Kraja e Doda hanno voluto lanciare un messaggio di solidarietà ed un segno di vicinanza nella vicina Piana degli Albanesi, che come si sa, è una delle cosiddette comunità alloglotte della Sicilia e che ha un nucleo molto forte di albanesi che professa anche un culto ortodosso e ha una tradizione propria molto radicata.
Così nel pomeriggio i due ragazzi sono andati a trovare la squadra che milita in prima categoria l‘Asd San Giorgio Piana 2014 che così li ringrazia:
“Oggi abbiamo avuto il piacere di ospitare i due pupilli Albanesi della SSD PALERMO CALCIO Massimiliano Doda e Erdis Krajia. Ringraziamo per l’organizzazione la Pro Loco Piana degli Albanesi, il Presidente del consiglio comunale e gli Ultras Curva West. Auguriamo a Massimiliano ed Erdis di vederli al più presto tra i professionisti in questa grande cavalcata verso la serie C. FORZA SAN GIORGIO FORZA PALERMO ❤???????
Altre News
Serie B, valori di mercato: top dieci giocatori
Bari, Dorval continua a stupire: tra Serie A e cadetteria
FantaB, i consigliati della 19a giornata: le scelte di Santo Stefano