Un folto gruppo di tifosi rosa-nero non rimarrà di certo a casa, ma si riunirà a cantare e tifare in un luogo divenuto ormai simbolo di rinascita: quel luogo in cui sono stati staccati anche i primi abbonamenti.
Stiamo parlando del Sanlorenzo Mercato che anche questa domenica, metterà a disposizione un maxischermo per la visione della partita, e a maggior ragione, dato che la trasferta è stata vietata al popolo rosa-nero.
Un popolo che si riunirà, cantando ed intonando cori uniti, seppur a distanza, alla squadra capolista, spingendo verso una vittoria che sarebbe di fondamentale importanza, e che, con un occhio alla partita Palmese-Savoia, potrebbe persino regalare il titolo di campioni d’inverno.
Ecco il post del Sanlorenzo Mercato che, nella giornata di ieri, invitava tutti a prender parte a questa gara in una “tribuna speciale” fino ad esaurimento posti:
“Domani trasferta vietata ai tifosi per il Palermo. E allora come sempre ci prepariamo a sostenere la nostra squadra dagli “spalti” del Mercato. Maxischermo in vineria e doppio schermo esterno. A partire dalle 13. Ingresso gratuito fino a esaurimento posti. A domani e forza Palermo! ⚽
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”