Il Catania potrebbe essere a un passo dalla cessione a Raffaello Follieri. L’imprenditore nato in Puglia è realmente interessato all’acquisto della società etnea. Lo Monaco stesso avrebbe confermato che la trattativa esiste e che non si tratta solo di un pour parler, bensì di qualcosa di concreto.
Il Catania naviga, economicamente parlando, in acque molto torbide. I debiti ammontano a circa 25 milioni di euro e i mancati successi sportivi degli ultimi anni non aiutano di certo un ambiente ormai prossimo ad esplodere, come una bomba ad orologeria.
L’aggressione a Lo Monaco è la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Follieri si sta insediando in questa apertura e fa sul serio. L’imprenditore secondo quanto riporta “lasicilia” sarebbe addirittura pronto ad accollarsi tutti i debiti degli etnei e a riconoscere una buonuscita tanto a Pulvirenti quanto a Lo Monaco.
Già in passato Follieri aveva provato a mettere le mani sul Palermo e anche sul Foggia, ma senza successo. Per motivi ancora alquanto misteriosi (ma forse neanche tanto) non riuscì a mettere le mani sui rosanero.
Altre News
Il “Club di Tifosi” torna questa sera alle ore 21:30
Palermo, lunedì Dionisi in conferenza
Il caffè della domenica: Rosa o nero?