Un’altra partner attiva nella collaborazione solidale tra Palermo Calcio e Maredolce Onlus è l’inviata di Striscia la Notizia, Stefania Petyx, inconfondibile con il suo impermeabile giallo ed il suo bassotto che loda la collaborazione con Mirri:
” E’ una bella alleanza, questa città ha bisogno che la gente che può si dia da fare, noi artisti lo stiamo facendo e grazie a Dio stiamo trovando una città che collabora.
Il segnale del Palermo è importantissimo. Mirri ci sta dando modo di fare cose che restino tra noi, non so come dire, con Zamparini era molto più difficile tutto ciò. Vuoi o non vuoi il fatto che non fosse palermitano complicava le cose e poi il personaggio era quello che era.
Con Mirri si sta creando questa sorta di santa alleanza che ci piace molto, per cui vogliamo anche fare un appello agli altri: il Palermo calcio sembra una cosa mostruosa, ma potrebbe partecipare anche il piccolo esercente che decide di collaborare con noi. Non chiediamo soldi, ma chiediamo collaborazione a chi decide di donare a dei bambini piccole esperienze.
Chiedo ai piccoli possessori di cinema, ludoteche, di dedicare un pomeriggio agli ultimi della città, sarebbe sicuramente un bel gesto“.
Altre News
Serie B, 18a giornata: vittoria della Juve Stabia
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”
Bari, Longo: “Dobbiamo fare benissimo nelle prossime due gare”