Testa all’ultima giornata d’andata: domenica c’è il Troina al Barbera per il Palermo. In vista del match, ha parlato il difensore rossoblu Gianluca Raia:
“Da quando sono piccolo sogno di giocare per il Palermo e invece ora ci sto giocando contro, non vedo l’ora che arrivi questo giorno. Fino ad alcuni anni fa ero sempre in Curva Nord inferiore a sostenere i rosanero, adesso invece scenderò in campo da avversario.
Non penseremo a difenderci, siamo un gruppo unito che sta facendo bene, tutti vogliamo metterci in mostra, siamo in nove a essere palermitani. Giocare nel Palermo rimane un sogno per me, se mai dovessi fare una gran partita, magari con un gol, non smetterò di crederci fino a quando potrò. Naturalmente non è il momento di pensarci, sono concentrato a fare bene con il Troina.
Contro il Savoia la partita è stata equilibrata, se fosse finita in pareggio non avremmo sicuramente rubato niente. Loro sono una squadra forte, ma secondo me il Palermo riuscirà ad arrivare in Serie C senza troppi problemi. Il nostro obiettivo resta senza dubbio la salvezza, se mai rimanessimo in questa posizione anche più in là cominceremo a guardare chi ci sta davanti”.
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”